Disposizioni di legge relative al contenimento dell’epidemia Covid-19

La qualità dell’aria negli ambienti interni è un valore importantissimo, in effetti la maggior parte degli abitanti del pianeta trascorre la maggior parte delle giornate chiusa all’interno di locali, senza accesso a fonti di aria buona, pulita, sana. L’aria ha un ruolo significativo nella trasmissione delle malattie. L’attuale coronavirus è stato al centro di un primo esperimento. Spruzzato tramite aerosol in condizioni di laboratorio, il coronavirus sopravvive fino a tre ore. Nel periodo tra il momento della nebulizzazione e lo scadere delle tre ore, la sua quantità si è ridotta significativamente (dimezzata nell’arco di un’ora). La sopravvivenza resta, tuttavia, superiore alle nostre previsioni.

Nell’attuale situazione di emergenza pandemica da SARS-CoV-2, ciascun individuo è chiamato ad applicare le misure di prevenzione raccomandate al fine di limitare la diffusione dell’infezione. Nelle aree geografiche a maggiore endemia o nelle aziende è necessario prevedere, alla riapertura, una sanificazione degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni. In ogni caso va garantita la pulizia giornaliera dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni nonché la sanificazione periodica degli ambienti.

La purificazione dell’aria distrugge gli agenti infettivi esponendoli all’energia UV-C che danneggia il loro DNA. Questo danno impedisce loro di replicarsi. LA TECNOLOGIA UV-C E’ L’UNICA DI PROVATA EFFICACIA CONTRO I VIRUS DEL CEPPO SARS.

Per adeguarti alla nuova normativa prevista per la riapertura delle attività produttive abbiamo a disposizione diverse soluzioni, indicaci in nota le tue esigenze dopo aver compilato il form:

  • Cubatura del locale da sanificare
  • Preferenza su sanificazione costante e con persone nei locali o sanificazione a fine servizio/lavoro o servizio di sanificazione (periodico svolto da noi)
  • Esigenza in termini di tempo di sanificazione e accesso ai locali
  • Preferenza su apparecchiatura fissa o portatile

Ti ricordiamo che l’acquisto di tali dispositivi ti consente l’adeguamento a norma di legge per la riapertura della tua attività  Lascia qui i tuoi dati ci metteremo in contatto al più presto per trovare la soluzione migliore per il tuo ambiente

Oppure

Clicca qui per visualizzare il prodotto adatto alle tue esigenze

Ti ricordiamo che il decreto cura Italia offre un credito d’imposta del 50% sull’acquisto dell’apparecchiatura che potrai ricevere immediatamente.